IL BIANCO E L’AZZURRO PER LA NUOVA BIANCHERIA IN CASA DI RIPOSO

IL BIANCO E L’AZZURRO PER LA NUOVA BIANCHERIA IN CASA DI RIPOSO

Nelle camere  da letto e nei bagni della Casa di Riposo da domani una nuova presentazione cromatica con i copriletti in cotone jacquard di colore azzurro,  biancheria da letto e spugne in colore bianco.

A seguito della pandemia gli Enti preposti hanno emanato direttive indicando nuove misure ed il rispetto di nuove normative di tipo sanitario  tese alla tutela degli ospiti, degli operatori e delle loro famiglie e dell’ambiente che ci circonda. La Fondazione, sensibile a queste tematiche  si è attivata e, grazie all’accordo con la Società LIM, leader nel settore, sarà garantito, a partire dal primo settembre un servizio efficiente di lavanderia assicurando la  disponibilità della biancheria nella qualità e quantità concordata con un sistema univoco di tracciabilità.

La LIM  Lavaderia Industriale Mappanese  è  in possesso di  certificazione UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI EN 14065  per la gestione ed il  controllo della biocontaminazione ed è in grado di garantire  la qualità del servizio, sia dal punto di vista prestazionale, sanitario e ambientale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Ridimensiona caratteri